My Nintendo: svelati nuovi sconti per Bravely Default, Mario Tennis Open, Pokémon Trading Card Game ed altri su Nintendo 3DS

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Bravely Default, Mario Tennis Open, Pokémon Trading Card Game, ed altri presenti sull’eShop della vecchia portatile Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

8 sconti premio disponibili

Sono stati aggiunti degli sconti premio per dei divertentissimi giochi!

Sconto del 30% su BOXBOY!
Sconto del 30% su Bravely Default
Sconto del 30% su Pokémon Trading Card Game (Virtual Console GBC)
Sconto del 30% su Pokémon Super Mystery Dungeon
Sconto del 40% su Metroid II: Return of Samus (Virtual Console GB)
Sconto del 40% su Super Mario Bros. Deluxe (Virtual Console GBC)
Sconto del 20% su Nintendo Selects: Mario Tennis Open
Sconto del 30% su Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser

BOXBOY!, disponibile in esclusiva nel Nintendo eShop, garantisce tante ore di divertimento insieme al simpatico Qbby e ai puzzle da risolvere al suo fianco.

Bravely Default per Nintendo 3DS è un gioco di ruolo con effetti visivi straordinari dei produttori di OCTOPATH TRAVELER per Nintendo Switch. Nella demo gratuita di Bravely Default, disponibile qui, potrai avventurarti in una storia parallela e raccogliere oggetti da utilizzare anche nella storia principale.

Avventurati nel Regno di Fagiolandia per recuperare la voce della principessa Peach in Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, un divertentissimo gioco di ruolo carico d’azione!

Precedente Nuova manutenzione per i servizi di rete e il gioco online su Nintendo Switch nelle prossime ore Successivo Call of Cthulhu: il titolo è in arrivo l'8 ottobre anche su Nintendo Switch